Roma, Hummels e il rosso a Bilbao: "Il mio più grande errore in carriera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il difensore giallorosso torna a fare mea culpa dopo l'espulsione rimediata nella gara che ha sancito l'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League Mats Hummels torna a fare mea culpa per il cartellino rosso preso contro l’Athletic Bilbao nella gara che ha sancito l’eliminazione della Roma dall’Europa League. “Ho fatto un esame di coscienza. Temo che possa essere stato il più grande errore della mia carriera”, ha detto il difensore giallorosso parlando dell’espulsione rimediata durante gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, dopo undici minuti di gioco. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Il centrale della Roma non ha avuto problemi ad ammettere di aver commesso un errore: "Ho fatto un esame di coscienza. Temo che possa essere stato l'errore più grande della mia carriera", ha assicurato nel suo podcast "Alone is hard". (Diretta)

Mats Hummels, difensore tedesco della Roma, nel suo podcast Alleine ist schwer ha condiviso tutto il suo dispiacere per l'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Mats Hummels ritorna sull'espulsione in Athletic-Roma 3-1: "Il rosso a Bilbao l'errore più grande della mia carriera"

Durante il suo podcast 'Alleine ist schwer', il difensore della Roma è tornato sull'espulsione rimediata a Bilbao: "Temo che sia stato l'errore più grande della mia carriera. Sai che i tuoi compagni devono correre di più solo per colpa tua e stai a guardare sperando che loro possano farcela". (Sky Sport)

Matt Hummels si dispera ancora per il cartellino rosso rimediato durante gli ottavi di ritorno di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma: un suo brutto fallo ha costretto i giallorossi a giocare in inferiorità numerica per 80 minuti e alla fine la squadra di Ranieri ha abbandonato la competizione nonostante il vantaggio maturato all'andata. (Fanpage.it)

Il giallorosso ha ribadito anche la frustrazione provata nel dover abbandonare i compagni durante una partita così delicata. Tutti in campo stanno hanno sofferto per colpa tua, è devastante ". (Eurosport IT)