Covid, ipotesi “zona bianca rafforzata” con coprifuoco a mezzanotte e controllo della movida. Toti: “Basta iniziative fuori luogo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non possiamo continuare a tenere il paese prima schiavo del Covid perché c’era una necessità, poi schiavo della paura del Covid perché a qualcuno piace l’etica e l’estetica dell’emergenza da cui non vuole uscire”, conclude Toti
“Ora la priorità è far tornare a vivere questo paese anche psicologicamente togliendo questa cappa.
Coprifuoco da mezzanotte in poi e misure di controllo per la movida, come la consumazione obbligatoria al tavolo o al banco per evitare assembramenti. (IVG.it)
La notizia riportata su altri media
In seguito, offre una trattazione approfondita e documentata sullo strumento del Bilancio Sociale come evidenza di elaborazione e comunicazione del valore sociale dell’impresa/azienda. “La tesi di Serena Palazzo, coerente con i temi oggetto del bando, tratta il tema della misurazione dell’impatto sociale e della sua applicabilità al Terzo Settore (TS). (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Carola Pessina e Vittoria Olivieri, le giovanissime tenniste protagoniste della partita sui tetti di Finale Ligure lo scorso aprile, hanno ricevuto oggi nella sala Trasparenza della Regione la bandiera ufficiale della Liguria. (Genova24.it)
«Il turismo è uno dei settori di punta per l’economia della nostra regione ed è una delle chiavi della ripartenza del nostro territorio – spiega il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti –. ‘Waves’ rientra all’interno di una grande offerta culturale estiva da levante a ponente fatta di 69 eventi sostenuti da Regione Liguria che si integrano in una proposta complessiva dei comuni liguri di quasi 500 appuntamenti (Riviera24)
Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. :06146120156 (Primocanale)
i fa più remota l'ipotesi di una zona bianca rafforzata paventata nelle scorse ore con un coprifuoco ancora fermo alla mezzanotte. Restart Liguria, il turismo che riparte con 500 eventi e dj-set a bordo di chiatte sul mare - LE INIZIATIVE. (Primocanale)
«Vittoria e Carola sono state una delle immagini più belle durante la pandemia – ha sottolineato il presidente Toti – sono il simbolo del non arrendersi mai e del fare, come è stato anche riconosciuto dalla presidente della Commissione Europea e ben rappresentano la nostra regione. (Riviera24)