Turismo, al via la campagna “Restart Liguria”: Lastrico in tv, luci in piazza e una mostra negli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it ECONOMIA

‘Waves’ rientra all’interno di una grande offerta culturale estiva da levante a ponente fatta di 69 eventi sostenuti da Regione Liguria che si integrano in una proposta complessiva dei comuni liguri di quasi 500 appuntamenti

Da fine giugno a fine settembre, saranno offerte alle famiglie mappe tematiche, cartacee e audioguidate per scoprire, le bellezze delle località della Liguria.

La campagna prenderà il via il 2 giugno con un’iniziativa in piazza De Ferrari che però è ancora top secret. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In seguito, offre una trattazione approfondita e documentata sullo strumento del Bilancio Sociale come evidenza di elaborazione e comunicazione del valore sociale dell’impresa/azienda. Concetti nei quali Marra credeva molto e per i quali si è impegnato durante la sua attività politica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo la designazione di Genova capitale europea dello sport 2024 anche La Liguria si candida a regione europea dello sport 2025. L’esito della valutazione sarà comunicato nell’ottobre del 2023 (Genova24.it)

“Non è una cosa da tutti i giorni sentirci così importanti – hanno commentato Carola e Vittoria -. Carola Pessina e Vittoria Olivieri, le giovanissime tenniste protagoniste della partita sui tetti di Finale Ligure lo scorso aprile, hanno ricevuto oggi nella sala Trasparenza della Regione la bandiera ufficiale della Liguria. (Genova24.it)

«Il turismo è uno dei settori di punta per l’economia della nostra regione ed è una delle chiavi della ripartenza del nostro territorio – spiega il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti –. Da fine giugno a fine settembre, saranno offerte alle famiglie mappe tematiche, cartacee e audioguidate per scoprire, le bellezze delle località della Liguria. (Riviera24)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

«Vittoria e Carola sono state una delle immagini più belle durante la pandemia – ha sottolineato il presidente Toti – sono il simbolo del non arrendersi mai e del fare, come è stato anche riconosciuto dalla presidente della Commissione Europea e ben rappresentano la nostra regione. (Riviera24)