Liguria verso la zona bianca e niente coprifuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale ECONOMIA

i fa più remota l'ipotesi di una zona bianca rafforzata paventata nelle scorse ore con un coprifuoco ancora fermo alla mezzanotte.

Proprio oggi sono state anticipate soltanto alcune delle novità che movimenteranno il calendario estivo in Liguria

Restart Liguria, il turismo che riparte con 500 eventi e dj-set a bordo di chiatte sul mare - LE INIZIATIVE. La Liguria va verso la conferma quindi di una zona bianca a partire dal 7 giugno che segnerà la grande ripresa del turismo. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

‘Waves’ rientra all’interno di una grande offerta culturale estiva da levante a ponente fatta di 69 eventi sostenuti da Regione Liguria che si integrano in una proposta complessiva dei comuni liguri di quasi 500 appuntamenti La campagna prenderà il via il 2 giugno con un’iniziativa in piazza De Ferrari che però è ancora top secret. (Genova24.it)

«Vittoria e Carola sono state una delle immagini più belle durante la pandemia – ha sottolineato il presidente Toti – sono il simbolo del non arrendersi mai e del fare, come è stato anche riconosciuto dalla presidente della Commissione Europea e ben rappresentano la nostra regione. (Riviera24)

“Non è una cosa da tutti i giorni sentirci così importanti – hanno commentato Carola e Vittoria -. Alla consegna erano presenti il presidente Giovanni Toti e l’assessora allo Sport Simona Ferro. (Genova24.it)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

‘Waves’ rientra all’interno di una grande offerta culturale estiva da levante a ponente fatta di 69 eventi sostenuti da Regione Liguria che si integrano in una proposta complessiva dei comuni liguri di quasi 500 appuntamenti «Il turismo è uno dei settori di punta per l’economia della nostra regione ed è una delle chiavi della ripartenza del nostro territorio – spiega il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti –. (Riviera24)

Concetti nei quali Marra credeva molto e per i quali si è impegnato durante la sua attività politica. “La tesi di Serena Palazzo, coerente con i temi oggetto del bando, tratta il tema della misurazione dell’impatto sociale e della sua applicabilità al Terzo Settore (TS). (MI-LORENTEGGIO.COM.)