Covid Liguria, 47 casi e 4 decessi: tasso di positività allo 0,78%, ma così basso da settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi casi sono 47 a fronte di 5965 tamponi (3737 molecolari e 2228 antigenici rapidi).
I nuovi casi sono stati accertati 17 nell'area di Genova, 7 nell'Imperiese e nel Savonese, 10 nello Spezzino, 6 nel Tigullio.
Il tasso di positività scende a 0,78%, non era mai stato così basso dal settembre scorso (ieri era 1,80%).
di Alessandro Bacci. Continua a calare il numero dei positivi al covid in Liguria. (Telenord)
Se ne è parlato anche su altri giornali
‘Waves’ rientra all’interno di una grande offerta culturale estiva da levante a ponente fatta di 69 eventi sostenuti da Regione Liguria che si integrano in una proposta complessiva dei comuni liguri di quasi 500 appuntamenti La mostra di Washington arriverà poi in Italia, alle Scuderie del Quirinale e a Genova, da marzo 2022» – dice Toti. (Riviera24)
Da fine giugno a fine settembre, saranno offerte alle famiglie mappe tematiche, cartacee e audioguidate per scoprire, le bellezze delle località della Liguria. La campagna prenderà il via il 2 giugno con un’iniziativa in piazza De Ferrari che però è ancora top secret. (Genova24.it)
Carola Pessina e Vittoria Olivieri, le giovanissime tenniste protagoniste della partita sui tetti di Finale Ligure lo scorso aprile, hanno ricevuto oggi nella sala Trasparenza della Regione la bandiera ufficiale della Liguria. (Genova24.it)
Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 (Primocanale)
“La tesi di Serena Palazzo, coerente con i temi oggetto del bando, tratta il tema della misurazione dell’impatto sociale e della sua applicabilità al Terzo Settore (TS). Concetti nei quali Marra credeva molto e per i quali si è impegnato durante la sua attività politica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
«Vittoria e Carola sono state una delle immagini più belle durante la pandemia – ha sottolineato il presidente Toti – sono il simbolo del non arrendersi mai e del fare, come è stato anche riconosciuto dalla presidente della Commissione Europea e ben rappresentano la nostra regione. (Riviera24)