Inter domina il Gran Galà del Calcio 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

L'Inter ha trionfato al Gran Galà del Calcio 2024, un evento che ha visto la squadra nerazzurra raccogliere numerosi riconoscimenti per la stagione 2023/24. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è stato premiato come miglior tecnico dell'anno, un riconoscimento che ha voluto condividere con giocatori, tifosi e staff, sottolineando come la squadra sia già altamente competitiva e pronta a difendere lo scudetto.

La serata, tenutasi al Maxi di Milano e trasmessa in diretta su Sky Sport, ha visto l'Inter dominare la scena, con ben sette giocatori inseriti nella top 11 della stagione. Lautaro Martinez, attaccante di punta della squadra, è stato eletto MVP del campionato, confermando il suo ruolo cruciale nel successo del club.

Il Gran Galà del Calcio, giunto alla sua dodicesima edizione, è organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con la DA, agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini. La conduzione della serata è stata affidata a Federica Masolin e Fabio Caressa, con commenti post-partita di Gianluca Di Marzio, Stefano De Grandis e Stefano Borghi.

Inzaghi, nel suo discorso di ringraziamento, ha ribadito la determinazione della squadra a vendere cara la pelle nella prossima stagione, consapevole delle difficoltà che li attendono.