Pistocchi su Conte: "Nessun tecnico aspetta la fine del torneo per decidere il suo futuro. I giochi sono già stati fatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato, tramite il suo profilo X ufficiale, le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa che tanto stanno facendo discutere in queste ore e che suonano come un addio annunciato. Ecco le sue parole a riguardo: "Quando un allenatore accetta l’incarico, stringe un patto con il club. Se #AConte ritiene che questo patto non sia stato rispettato fa bene a farlo notare, perché in caso contrario si assumerebbe responsabilità non sue. (Tutto Juve)

Su altri media

Nuovo allenatore Lazio, tre nomi nel mirino del club in caso di separazione da Baroni a fine stagione. La situazione (LazioNews24.com)

Antonio Conte continua la sua narrazione sulla presenza impronosticabile del Napoli nella ricorsa allo scudetto insieme all’Inter. Le parole del tecnico dopo la vittoria a Monza. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 19 aprile - 11:30 Su Instagram, Ivan Zazzaroni commenta lo sfogo delle scorse ore di Antonio Conte: queste le parole del noto giornalista sui social (FC Inter 1908)

L’errore dal dischetto ha alimentato le perplessità sulla sua affidabilità in […] (CalcioNews24.com)

Lazio, il club festeggia sui social il compleanno della propria città! Il post dei capitolini per questo 21 aprile Ad omaggiare la Capitale per questo compleanno è la prima squadra di calcio nata al suo interno: la Lazio. (LazioNews24.com)

Noslin alla Lazio è stato forse un errore? Questa è la domanda che martella nella mente dei tifosi biancocelesti sin da quando il centravanti è giunto nella capitale dal Verona. I biancocelesti sono stati infatti eliminati dalla UEFA Europa League anche per causa del suo rigore sbagliato che, de facto, non è né il primo e difficilmente sarà l’ultimo. (LazioNews24.com)