Aggiornamento maltempo: riaprono i ponti

Aggiornamento maltempo: riaprono i ponti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Comune di Modena INTERNO

Aggiornamento 21 ottobre ore 6.50 Vengono riaperti al traffico a partire dalle 7 i ponti del territorio modenese che erano stati chiusi a causa dell'innalzamento dei livelli dei corsi d'acqua del nodo idraulico, oltre il limite precauzionale, causato dal maltempo dei giorni scorsi. Si riaprono così, sul fiume Secchia, prima Ponte Alto e poi, in un momento successivo, ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera. (Comune di Modena)

Su altri giornali

Restano... Chiude il ponte di Concordia sulla Secchia lungo la strada provinciale 8 per il superamento dei livelli idrometrici di sicurezza dovuti al passaggio del colmo di piena del fiume Secchia. (Virgilio)

Hanno chiuso i Ponti di San Martino Secchia e Motta sul fiume Secchia ed è altamente probabile la chiusura, nelle prossime ore, dei ponti di Pioppa e Concordia. E’ stata completata la verifica sull’agibilità delle scuole comunali carpigiane, che risultano tutte agibili. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Alle ore 12,00 di domenica 20 ottobre, risulta chiusa la Pedemontana nei territori di Spilamberto e Vignola in due tratti, tra vis Belvedere e via Sant'Eusebio e tra via Lugazzo e lo svincolo... (Virgilio)

Maltempo, sono aperti i ponti e le scuole a Modena? Tutto quello che c’è da sapere Gazzetta di Modena

Terminate le verifiche tecniche sugli edifici scolastici, il Comune di Modena ha comunicato che nella giornata di lunedì 21 ottobre le scuole della città, dai nidi alle superiori, sono aperte. Aggiornamento 20 ottobre ore 18. (Comune di Modena)

Garage e tavernette sott'acqua in via Pergolesi a causa del nubifragio nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. MODENA. (Gazzetta di Modena)

MODENA. Dopo la chiusura di sabato scorso dovuta all’allerta meteo, lunedì 21 ottobre riaprono le scuole in diversi comuni della provincia di Modena, dopo le verifiche eseguite dai tecnici comunali e della Provincia che hanno consentito di risolvere anche alcuni problemi dovuti ad infiltrazioni. (Gazzetta di Modena)