Maltempo a Modena, auto intrappolata nell'acqua nel sottopasso allagato

Maltempo a Modena, auto intrappolata nell'acqua nel sottopasso allagato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. Tra le zone di Modena città più colpite dalla pioggia intensa caduta nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre c'è quella di via Divisione Acqui, via Bonacini e via Rossini. Proprio in via Divisione Acqui, a pochi passi dalla rotatoria con via Bonacini, il sottopasso si è allagato e un automobilista di passaggio si è lasciato sorprendere, riuscendo a mettersi in salvo ma vedendosi costretto a lasciare l'auto intrappolata nell'acqua. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

Sabato 19 ottobre, infatti, è stato il giorno più piovoso del 2024 con un valore di 72.5 millimetri di pioggia caduti in città. MODENA. (Gazzetta di Modena)

La zona più colpita è stata quella Sud della città anche se criticità si sono verificate anche in via Cesare Costa. (modenaindiretta.it)

MODENA – Rimangono chiusi al traffico, sul Secchia, Ponte Alto e ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera. Rimane chiuso anche il ponte sul Tiepido di via Curtatona, La Provincia ha chiuso il ponte di Navicello vecchio sul Panaro, all’innesto della strada provinciale 255 con la strada provinciale 2. (modenaindiretta.it)

MALTEMPO: PONTI CHIUSI NELLA NOTTE, A MODENA LUNEDÌ SCUOLE APERTE

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terminate le verifiche tecniche sugli edifici scolastici, il Comune di Modena ha comunicato che nella giornata di lunedì 21 ottobre le scuole della città, dai nidi alle superiori, sono aperte. Aggiornamento 20 ottobre ore 18. (Comune di Modena)

Terminate le verifiche tecniche sugli edifici scolastici, il Comune di Modena ha comunicato che nella giornata di lunedì 21 ottobre le scuole della città, dai nidi alle superiori, sono aperte. (Comune di Modena)