Allerta meteo, la situazione strade in provincia alle 12 di oggi, domenica

Allerta meteo, la situazione strade in provincia alle 12 di oggi, domenica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Alle ore 12,00 di domenica 20 ottobre, risulta chiusa la Pedemontana nei territori di Spilamberto e Vignola in due tratti, tra vis Belvedere e via Sant'Eusebio e tra via Lugazzo e lo svincolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La zona più colpita è stata quella Sud della città anche se criticità si sono verificate anche in via Cesare Costa. (modenaindiretta.it)

MODENA. Ma la piena dei fiumi deve ancora esaurirsi, soprattutto nella Bassa, e per questa ragione in alcuni comuni le scuole saranno ancora chiuse nella giornata di lunedì 21 ottobre. (Gazzetta di Modena)

Gli operatori delle scuole sono intervenuti su alcune infiltrazioni rilevate nei muri, causate dalle piogge intense iniziate venerdì, ed è stata raccolta l’acqua presente in corridoi e aule, ma gli edifici sono tutti agibili. (Comune di Modena)

Bastiglia, prati di San Clemente completamente invasi dall'acqua

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MODENA – Rimangono chiusi al traffico, sul Secchia, Ponte Alto e ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera. Rimane chiuso anche il ponte sul Tiepido di via Curtatona, La Provincia ha chiuso il ponte di Navicello vecchio sul Panaro, all’innesto della strada provinciale 255 con la strada provinciale 2. (modenaindiretta.it)

I prati di San Clemente hanno invasato il grande apporto d'acqua proveniente da Modena e sono costantemente monitorati'. A fare il quadro della situazione è il sindaco di Bastiglia, Francesca Silvestri. (La Pressa)