Zielinski, il grande ex innamorato di Napoli: “Ma punto a vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nemici mai, non è possibile. Ma anche i 90’ da avversari che aspettano il Napoli e Piotr Zielinski saranno molto difficili da digerire, soprattutto per il grande ex che in estate si è trasferito all’Inter, dopo essere stato uno degli eroi più amati dai tifosi nella storica cavalcata verso il terzo scudetto. Il talentuoso centrocampista polacco aveva infatti un legame viscerale con i colori azzurri e vederlo domenica sera a San Siro nel big match che oppone la prima alla seconda in classifica con una maglia differente sulle spalle sarà un colpo al cuore: sicuramente per chi guarderà allo stadio o alla tv lo scontro al vertice del campionato, ma in modo particolare per il diretto interessato e i tantissimi amici che ha lasciato in città. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Avrei preso in considerazione la Spagna, ma la priorità era continuare la mia carriera in Italia. Ma mi piace l'Italia. (fcinter1908)
I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia. Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. (CalcioNapoli24)
Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. (Passione Inter)
Sione di approdare all'Inter un anno fa, nonostante le numerose offerte ricevute per lasciare Napoli a parametro zero. (ilBianconero)
Ma, come racconta il centrocampista, il destino avrebbe potuto portarlo anche all'ombra della Mole Antonelliana. Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. (Tuttosport)
Gennaro Dimonte 15 novembre - 18:56 Zielinski, dal ritiro della Nazionale polacca, ha svelato diversi retroscena di mercato che l'hanno portato a firmare con l'Inter. (DerbyDerbyDerby)