Presidente Israele, 'ora riportare indietro gli ostaggi'

Presidente Israele, 'ora riportare indietro gli ostaggi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Il presidente israeliano Isaac Herzog ha elogiato l'Idf, lo Shin Bet e i servizi di sicurezza per aver eliminato "l'arciterrorista Yahya Sinwar. Sinwar, la mente dietro il mortale attacco del 7 ottobre, è da anni responsabile di efferati atti di terrorismo contro civili israeliani, cittadini di altri Paesi e dell'omicidio di migliaia di persone innocenti". "Ora più che mai dobbiamo agire in ogni modo possibile per riportare indietro i 101 ostaggi che sono ancora tenuti in condizioni orribili dai terroristi di Hamas a Gaza", ha aggiunto, citato dal Times of Israel. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Il corpo del 62enne leader di Hamas è stato identificato sulla base dell'esame dell'arcata dentale e poi del DNA. (Fanpage.it)

Seduto su una poltrona di un salotto sventrato al primo piano di un edificio parzialmente distrutto, l'uomo ha il volto nascosto da un tessuto che potrebbe essere una kefiah e ha in mano un oggetto somigliante a una sciabola che scaglia sul drone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il premier israeliano: "Saldato il conto, ora nostre forze per liberare ostaggi" LaPresse (LAPRESSE)

Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Biden arriva a Berlino: «Ora più speranzoso per un cessate il fuoco a Gaza»

Tajani: "Con la scomparsa di Sinwar mi auguro che si arrivi a una tregua a Gaza" (La Stampa)

È salito al secondo piano. Le truppe dell’Idf sparano, Sinwar è solo nell'edificio. (la Repubblica)

Il gruppo libanese Hezbollah ha dichiarato di aver avviato una nuova fase della sua guerra contro Israele, affermando di aver utilizzato missili a guida di precisione per colpire le truppe. Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in un video su Facebook. (Corriere della Sera)