Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazionews.eu SPORT

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO BOLOGNA – Terminata ufficialmente l’ultima pausa Nazionali del 2024, siamo pronti a tuffarci nuovamente in quel campionato di Serie A nel quale la Lazio sta sorprendendo ed entusiasmando addetti ai lavori e tifosi. In questo senso, il rientro dalla sosta metterà i biancocelesti di fronte ad uno degli avversari più spinosi ed imprevedibili del nostro calcio: il Bologna. L’appuntamento è fissato per le 20.45 di domenica 24 novembre presso lo stadio Olimpico di Roma (Lazionews.eu)

Ne parlano anche altri media

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Bologna (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): Tanti dubbi per Marco Baroni in vista della sfida contro (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca L'ex attaccante Bruno Giordano è intervenuto in collegamento a Radio Laziale per parlare della prossima gara della Lazio contro il Bologna, subito al rientro dalla sosta per le nazionali, e valida per la tredicesima giornata di campionato (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)

Giordano spiega: "Lazio - Bologna? I duelli individuali saranno fondamentali"

Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

La sosta per la Nations League è terminata: riparte il campionato di Serie A. E con lui la scalata della Lazio di Marco Baroni che domenica 24 novembre, a partire dalle 20:45 affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano nella gara valida per la 13^ giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico biancoceleste, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe confermare lo stesso modulo visto a Monza: ossia il 4-3-3 con Vecino, Rovella e Guendouzi a centrocampo. Lazio Bologna con qualche novità di formazione obbligata per Marco Baroni. (Lazio News 24)