Elezioni Usa, Trump in vantaggio. Kamala Harris lascia la sede della campagna elettorale: "Non parlerà stasera"

Elezioni Usa, Trump in vantaggio. Kamala Harris lascia la sede della campagna elettorale: Non parlerà stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Trump saluta i suoi sostenitori dal palco a Palm Beach, e si presenta come "presidente eletto". Il Tycoon fa il su ingresso mano nella mano con la moglie Melania, accanto a loro il figlio Baron e di seguito tutti i figlie le figlie avuti dai precedenti matrimoni, il suo entou... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Quali sono le combinazioni di Stati che consentirebbero a Kamala Harris di arrivare alla Casa Bianca? E quali invece riporterebbero alla presidenza Donald Trump? Mentre lo spoglio dei voti è in corso, alcune delle «strade» sembrano chiudersi - specie per la candidata democratica. (Corriere della Sera)

Sta circolando sui social network un video girato a Washington, alla Howard University, in cui un membro dello staff di Kamala Harris chiede agli addetti al palco di spegnere tutte le luci. (Corriere TV)

Parla il capo della campagna Harris, Cedric Richmond Washington, 6 nov. Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana: lo ha detto il co-presidente della sua campagna elettorale, Cedric Richmond, ai sostenitori riuniti alla Howard University, l'alma mater della vicepresidente. (ilgazzettino.it)

Kamala Harris rinvia discorso dopo la sconfitta, l'annuncio alla Howard University

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è attualmente in vantaggio in tutti gli stati in bilico dove lo scrutinio dei voti per le elezioni americane è ancora in corso. (L'HuffPost)

Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. “Grazie per essere stati qui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così il copresidente della campagna Harris, Cedric Richmond, ha parlato con i sostenitori presso la sede elettole. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!». (ilmattino.it)