Kamala Harris, il capo della campagna annuncia: "La vicepresidente stasera non parlerà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cedric Richmond, uno dei due capi della campagna elettorale di Kamala Harris, ha annunciato che la vicepresidente non parlerà "stasera" - cioè nella mattina italiana di mercoledì, considerando il fuso orario - ma "domani", dunque a partire dal pomeriggio italiano. "Vogliamo che tutti i voti vengano contati e tutte le voci vengano ascoltate. Domani la vicepresidente sarà di nuovo qui alla Howard University di Washington per parlare non solo ai suoi sostenitori ma alla nazione", ha detto Richmond. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Kamala Harris non parlerà ai suoi sostenitori nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. Lo ha annunciato il co-presidente della sua campagna, Cedric Richmond, parlando alle persone ancora radunate alla Howard University di Washington, dove era stato allestito il cosiddetto "watch party" della notte elettorale. (Corriere TV)
Nel giorno del voto Washington DC si è presentata sin dal mattino come una città svuotata e ferma. Poche macchine, ancora meno passanti. (il manifesto)
Sta circolando sui social network un video girato a Washington, alla Howard University, in cui un membro dello staff di Kamala Harris chiede agli addetti al palco di spegnere tutte le luci. (Corriere TV)
Lei ha deciso di non parlare subito. Manca il risultato definitivo, certo, ma Kamala Harris non vuole arrendersi e non concede ancora la vittoria a Donald Trump. (ilmessaggero.it)
E almeno la metà delle 20mila persone accorse se ne sono già andate, scoraggiate da quella mappa degli Stati Uniti vista su grande schermo che nel corso d… (la Repubblica)
“Grazie per essere stati qui. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)