Kamala Harris rinvia discorso dopo la sconfitta, l'annuncio alla Howard University
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Grazie per essere stati qui. Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!». Così il copresidente della campagna Harris, Cedric Richmond, ha parlato con i sostenitori presso la sede elettole. Howard University Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(Unioneonline) Le proiezioni degli Stati in bilico indicano la molto probabile vittoria del repubblicano Donald Trump che avrebbe anche il controllo del Senato, prima democratico. (L'Unione Sarda.it)
Nel giorno del voto Washington DC si è presentata sin dal mattino come una città svuotata e ferma. Poche macchine, ancora meno passanti. (il manifesto)
Vance lanciò la polemica contro le «gattare senza figli» che indignò Taylor Swift — insieme con lei, alcuni milioni di americani — e valse a Kamala Harris l’ambito endorsement della cantante numero 1 del mondo, l’obiettivo era proprio Harris. (Corriere della Sera)
Lei ha deciso di non parlare subito. Era il 2020 e la telefonata di Kamala Harris a Joe Biden sanciva la sconfitta di Trump. (ilmessaggero.it)
1 A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)
E almeno la metà delle 20mila persone accorse se ne sono già andate, scoraggiate da quella mappa degli Stati Uniti vista su grande schermo che nel corso d… (la Repubblica)