«Spegnete tutto!», il membro dello staff di Kamala Harris dà l'ordine di annullare il comizio a Washington
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta circolando sui social network un video girato a Washington, alla Howard University, in cui un membro dello staff di Kamala Harris chiede agli addetti al palco di spegnere tutte le luci. Harris ha infatti scelto di posticipare il suo discorso post elettorale: lo ha annunciato, in particolare, il co-presidente della sua campagna, Cedric Richmond, alla platea del "watch party" della notte elettorale. (Corriere TV)
Su altri giornali
“Grazie per essere stati qui. La candidata democratica sconfitta nelle elezioni Usa 2024 finora non si è congratulata con il vincitore Donald Trump nemmeno dopo che i risultati erano ormai diventati ufficiali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Era il 2020 e la telefonata di Kamala Harris a Joe Biden sanciva la sconfitta di Trump. Lei ha deciso di non parlare subito. (ilmessaggero.it)
Quali sono le combinazioni di Stati che consentirebbero a Kamala Harris di arrivare alla Casa Bianca? E quali invece riporterebbero alla presidenza Donald Trump? Mentre lo spoglio dei voti è in corso, alcune delle «strade» sembrano chiudersi - specie per la candidata democratica. (Corriere della Sera)
Lo farà, probabilmente domani (seguendo il fuso americano, questa sera per l'Italia), perché l'evidenza dei dati non alimenta alcuna speranza. Questa volta l'aspirante presidente non riceverà alcuna chiamata dal suo vice. (ilmattino.it)
Washington, 6 nov. Continueremo durante la notte a combattere per essere sicuri che ogni voto sia contato, che ogni voce abbia parlato. (il Dolomiti)