Elezioni Usa 2024, virale il video del membro dello staff che annulla il comizio di Kamala Harris: «Spegnete tutto»

Elezioni Usa 2024, virale il video del membro dello staff che annulla il comizio di Kamala Harris: «Spegnete tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ESTERI

«Spegnete tutto» «Lights off», così un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris si rivolge agli addetti ai lavori dando istruzioni di spegnere le luci del palco. Il comizio di Kamala Harris è infatti stato annullato, come ha annunciato alle 12.30 americane il co-presidente della campagna dem Cedric Richmond. La candidata parlerà durante la mattinata degli Usa e non la notte elettorale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domani la vicepresidente sarà di nuovo qui alla Howard University di Washington per parlare non solo ai suoi sostenitori ma alla nazione", ha detto Richmond. "Vogliamo che tutti i voti vengano contati e tutte le voci vengano ascoltate. (la Repubblica)

Ha il 90% delle probabilità di vittoria, Donald Trump. Secondo il New York Times potrebbe arrivare a 301 grandi elettori e vincere pure nel voto popolare, oltre ad accaparrarsi la maggioranza del Senato. (Liberoquotidiano.it)

Elezioni Usa, il portavoce della campagna dem: "Harris non parlerà questa sera"

L’incubo democratico si ripete, quasi identico al 2016. Né Clinton né Harris si sono presentate alla festa organizzata per loro, nonostante entrambe attendessero dietro le quinte, convinte di essere sul punto di sconfiggere Donald Trump. (Giornale di Sicilia)

«Grazie per essere stati qui. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!». (ilmattino.it)

Le parole del co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedric Richmond, alle persone ancora radunate alla Howard University di Washington, dove era stato allestito il cosiddetto "watch party" democratico della notte elettorale. (La Gazzetta dello Sport)