Trump presidente, Kamala Harris non commenta subito la sconfitta (parlerà solo nella mattinata americana)

Trump presidente, Kamala Harris non commenta subito la sconfitta (parlerà solo nella mattinata americana)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ESTERI

Parla il capo della campagna Harris, Cedric Richmond Washington, 6 nov. Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana: lo ha detto il co-presidente della sua campagna elettorale, Cedric Richmond, ai sostenitori riuniti alla Howard University, l'alma mater della vicepresidente. "Ci sono ancora voti da contare. Ci sono Stati che non sono ancora stati assegnati. Continueremo durante la notte a combattere per essere sicuri che ogni voto sia contato, che ogni voce abbia parlato. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

"Crediamo in voi, continuiamo a sperare, ci sono ancora altri stati, la vicepresidente non parlerà stasera. Il copresidente della campagna: "Ci sono ancora voti da contare, abbiamo ancora stati che non sono stati chiamati" (Adnkronos)

Washington, 6 nov. Le proiezioni degli Stati in bilico indicano la molto probabile vittoria del repubblicano Donald Trump che avrebbe anche il controllo del Senato, prima democratico. (Tiscali Notizie)

Eppure la sua sfidante Kamala Harris, che secondo il New York a spoglio ancora in corso dovrebbe concludere con appena 237 delegati, non pare avere alcuna intenzione di "chiama" il successo del tycoon. (Liberoquotidiano.it)

Kamala Harris, il silenzio della grande sconfitta che non vuole (ancora) arrendersi: dalla telefonata del 2020 a Biden al ko con Donald

Cedric Richmond, co-presidente della campagna di Kamala Harris, sale sul palco che era stato allestito per il discorso della candidata democratica nel cortile centrale della Howard University, quando è ormai l’1 di notte americana (la Repubblica)

Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manca il risultato definitivo, certo, ma Kamala Harris non vuole arrendersi e non concede ancora la vittoria a Donald Trump. «Ce l'abbiamo fatta». (ilmessaggero.it)