Usa 2024: Harris può ancora vincere? Il Blue Wall è l'ultima speranza. Kamala rinvia il discorso. Lo staff: "Speriamo ancora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è attualmente in vantaggio in tutti gli stati in bilico dove lo scrutinio dei voti per le elezioni americane è ancora in corso. Secondo i dati della Associated Press, il candidato repubblicano è in testa in Pennsylvania, Michigan, Nevada, Wisconsin e Arizona, e ha già conquistato la vittoria in North Carolina e Georgia… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
La candidata parlerà durante la mattinata degli Usa e non la notte elettorale. «Spegnete tutto» «Lights off», così un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris si rivolge agli addetti ai lavori dando istruzioni di spegnere le luci del palco. (ilmattino.it)
Cedric Richmond, uno dei due capi della campagna elettorale di Kamala Harris, ha annunciato che la vicepresidente non parlerà "stasera" - cioè nella mattina italiana di mercoledì, considerando il fuso orario - ma "domani", dunque a partire dal pomeriggio italiano. (la Repubblica)
I risultati delle elezioni americane, in diretta Secondo i conteggi più affidabili, i due candidati partivano da un bottino certo — 226 voti elettorali per Harris, 219 per Trump — e avevano 21 combinazioni ciascuno per superare la soglia dei 270 necessari per essere eletti. (Corriere della Sera)
Cosa succede se Kamala Harris vince le elezioni USA 2024 Cosa dobbiamo aspettarci se Kamala Harris vince le elezioni USA 2024: dall’aborto all’immigrazione, dalle tasse al clima, ecco cosa è previsto nel suo programma elettorale. (Fanpage.it)
Continueremo durante la notte a combattere per essere sicuri che ogni voto sia contato, che ogni voce abbia parlato. Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana: lo ha detto il co-presidente della sua campagna elettorale, Cedric Richmond, ai sostenitori riuniti alla Howard University, l'alma mater della vicepresidente. (il Dolomiti)
Non sentirete la vicepresidente stasera, la sentirete domani, quando parlerà al paese". "Ci sono ancora voti da contare e Stati che non sono stati assegnati. (Il Messaggero Veneto)