L'ansia dei sostenitori di Kamala Harris mentre i risultati indicano Trump

L'ansia dei sostenitori di Kamala Harris mentre i risultati indicano Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Washington, 6 nov. La notte elettorale è stata lunga e i risultati completi tardano ad arrivare ma i sostenitori di Kamala Harris riuniti alla Howard University di Washington DC sono inquieti e timorosi. Le proiezioni degli Stati in bilico indicano la molto probabile vittoria del repubblicano Donald Trump che avrebbe anche il controllo del Senato, prima democratico. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

«Spegnete tutto» «Lights off», così un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris si rivolge agli addetti ai lavori dando istruzioni di spegnere le luci del palco. Il comizio di Kamala Harris è infatti stato annullato, come ha annunciato alle 12.30 americane il co-presidente della campagna dem Cedric Richmond. (ilmattino.it)

I seggi si sono chiusi da poco e ci vorrà ancora del tempo prima di scoprire chi ha vinto le elezioni USA 2024: chi tra Kamala Harris o Donald Trump sarà il nuovo inquilino della Casa Bianca? Mentre continua lo spoglio, ecco cosa succederebbe se a spuntarla fosse la candidata democratica Kamala Harris, vicepresidente in carica e prima donna a poter ricoprire il prestigioso incarico. (Fanpage.it)

Ha il 90% delle probabilità di vittoria, Donald Trump. Secondo il New York Times potrebbe arrivare a 301 grandi elettori e vincere pure nel voto popolare, oltre ad accaparrarsi la maggioranza del Senato (Liberoquotidiano.it)

Elezioni Usa 2024. Kamala Harris, il silenzio della grande sconfitta: dalla telefonata del 2020 a Biden al ko con Donald

Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedrid Richmond. "Ci sono ancora voti da contare e Stati che non sono stati assegnati. (Il Messaggero Veneto)

Era il 2020 e la telefonata di Kamala Harris a Joe Biden sanciva la sconfitta di Trump. «Ce l'abbiamo fatta». (ilmattino.it)