Campagna Harris, la vicepresidente parlerà domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono ancora voti da contare e Stati che non sono stati assegnati. Non sentirete la vicepresidente stasera, la sentirete domani, quando parlerà al paese". Lo ha detto il co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedrid Richmond. . (Il Messaggero Veneto)
Su altre fonti
Il Tycoon fa il su ingresso mano nella mano con la moglie Melania, accanto a loro il figlio Baron e di seguito tutti i figlie le figlie avuti dai precedenti matrimoni, il suo entou... (La Stampa)
Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Manca il risultato definitivo, certo, ma Kamala Harris non vuole arrendersi e non concede ancora la vittoria a Donald Trump. Questa volta l'aspirante presidente non riceverà alcuna chiamata dal suo vice. (ilmattino.it)
Il comizio di Kamala Harris è infatti stato annullato, come ha annunciato alle 12.30 americane il co-presidente della campagna dem Cedric Richmond. «Spegnete tutto» «Lights off», così un membro dello staff della campagna elettorale di Kamala Harris si rivolge agli addetti ai lavori dando istruzioni di spegnere le luci del palco. (ilmattino.it)
Il candidato repubblicano alla Casa Bianca è in testa in tutti gli swing state, gli stati ballerini. Secondo il New York Times potrebbe arrivare a 301 grandi elettori e vincere pure nel voto popolare, oltre ad accaparrarsi la maggioranza del Senato. (Liberoquotidiano.it)
Le parole del co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedric Richmond, alle persone ancora radunate alla Howard University di Washington, dove era stato allestito il cosiddetto "watch party" democratico della notte elettorale. (La Gazzetta dello Sport)