Kamala Harris, il messaggio nel cuore della donne: "Prepariamoci a domani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha il 90% delle probabilità di vittoria, Donald Trump. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca è in testa in tutti gli swing state, gli stati ballerini. Secondo il New York Times potrebbe arrivare a 301 grandi elettori e vincere pure nel voto popolare, oltre ad accaparrarsi la maggioranza del Senato. Eppure la sua sfidante Kamala Harris, che secondo il New York a spoglio ancora in corso dovrebbe concludere con appena 237 delegati, non pare avere alcuna intenzione di "chiama" il successo del tycoon. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nel giorno del voto Washington DC si è presentata sin dal mattino come una città svuotata e ferma. Ma mano a mano che passavano le ore l’interpretazione di quello svuotamento è cambiata di conseguenza. (il manifesto)
'Trump si avvia a tenere il suo discorso di autoproclamazione presidenziale..., Kamala Harris resterà invece, per ora, in silenzio: la vicepresidente non parlerà dall'Università... (Virgilio)
Poi sull’affollatissimo campus della Howard University, l’accademia afroamericana di Washington scelta dalla Harris per il suo election party, comincia la grandinata delle cattive notizie. Anche il sondaggio dell’ultima ora che aveva assegnato a sorpresa alla candidata democratica l’Iowa, si rivela un miraggio. (Corriere della Sera)
A cura di Ida Artiaco 1 (Fanpage.it)
Il comizio di Kamala Harris è infatti stato annullato, come ha annunciato alle 12.30 americane il co-presidente della campagna dem Cedric Richmond. La candidata parlerà durante la mattinata degli Usa e non la notte elettorale. (ilmattino.it)
Tre Stati: un'ancora di salvezza. Con Trump in vantaggio negli importanti swing states della Georgia e North Carolina, la via per la vittoria per Harris, qualora questi risultati venissero confermati, sarebbe solo questa. (Corriere del Ticino)