Fagioli Juve: tutta la verità sull’interesse del PSG! Cosa c’è dietro le voci in vista di gennaio: le ultime sul centrocampista

Fagioli Juve: tutta la verità sull’interesse del PSG! Cosa c’è dietro le voci in vista di gennaio: le ultime sul centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: il PSG piomba su Fagioli, novità sul rientro di Milik Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. (Sport Mediaset)

La Juventus sta seguendo diversi profili sul mercato, con alcuni nomi che sicuramente piacciono parecchio: è questo il caso di David per cui la situazione però sembra complicarsi. (SpazioJ)

Per i bianconeri, la mossa decisiva per mettere le mani su Skiniar: ecco l'operazione che si sta mettendo in piedi con il Psg Il suo nome circola con insistenza attorno alla Juventus da diverse settimane, tra indiscrezioni di vario genere, presunte accelerazioni e frenate, riflessioni sul tema, eccetera. (SpazioJ)

Mercato Milan, l’ex obiettivo prenota la Serie A: stabilita la formula, torna così in Italia

Tra i profili che, nel corso delle ultime settimane, sono stati accostati con una certa insistenza al club bianconero, c'è anche quello di Milan Skriniar. I bianconeri cercano un difensore a gennaio dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: si pensa ad un clamoroso scambio per riportare Skriniar in A. (Goal Italia)

Nicolò Fagioli resta alla Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano, ad oggi il Paris Saint-Germain non sta lavorando ad una trattativa per acquistare il centrocampista bianconero. Non trovano conferme i rumors circolati nelle ultime 24 ore su una possibile operazione da parte del club francese, non c’è quindi uno scambio con Milan Skriniar. (SOS Fanta)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport potrebbero cambiare le condizioni dell’affare: nel caso in cui Fagioli dovesse andare al PSG a titolo definitivo i bianconeri potrebbero fare un investimento con prospettive più certe. (Milan News 24)