Nuovo punto d’accoglienza per Casa Masaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Nuovo punto d’accoglienza per Casa Masaccio In occasione delle Giornate Fai di Primavera che arrivano nella città del Marzocco sabato 22 e domenica 23 marzo, alle 16,30 di domani, sabato 22 marzo, sarà inaugurato il nuovo punto di accoglienza del museo civico di arte contemporanea Sono in programma sabato 22 e domenica 23 marzo le Giornate FAI di Primavera, giunte quest’anno alla loro 33esima edizione. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
Terzo viaggio attraverso le diverse forme dell’arte. Sabato 22 marzo, alle ore 18, il Museo del Rock di Catanzaro ospiterà il prossimo appuntamento della rubrica “Cura d’Arte” con un evento dedicato al tema della resilienza e del coraggio di superare le difficoltà, il cui titolo sarà “Equilibri. (Corriere di Lamezia)
Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano per la 33ª edizione le Giornate FAI di Primavera, il principale evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS grazie all’impegno di migliaia di volontari: 750 luoghi in 400 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari di 350 Delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni. (Live Comune di Venezia)
È una particolarità architettonica unica nel suo genere e la sua connotazione geografica lo rende paesaggisticamente inimitabile in quanto a bellezza e colpo d'occhio. FORNO CANAVESE. (La Sentinella del Canavese)
BARI – “Prendersi cura della bellezza è una forma di militanza civile”, ha detto oggi l’assessora regionale alla Cultura, Viviana Matrangola, nel coso della presentazione delle Giornate Fai di primavera in Puglia, che si svolgeranno il 22 e il 23 marzo. (Today.it)
In occasione delle Giornate FAI di Primavera, grande evento nazionale in programma sabato 22 e domenica 23 marzo, il Gruppo FAI Rieti organizza visite guidate alla Villa Rustica di Quinto Assio a Colli sul Velino e alla Scuola Forestale Carabinieri di Cittaducale. (Rieti Life)
Un’occasione unica per cittadini e visitatori di riscoprire la storia, l’arte e l’architettura di luoghi simbolo della comunità pisticcese. (Sassilive.it)