Abraham: "Non conosco il futuro. Vorrei restare al Milan, ma non dipende solo da me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tammy Abraham ha parlato del suo futuro in conferenza stampa, al termine della sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter. Ecco le parole rilasciate dall'attaccante inglese, passato in prestito al club rossonero la scorsa estate. "Ci sono sempre alti e bassi, io avrei voluto segnare di più. Ma la stagione non è finita, ci sono undici partite per cui lottare. Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. (IlRomanista.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
"E' una stagione difficile, non bisogna smettere di credere in noi stessi. C'è il rimorso per come sta andando la stagione? (FC Inter News)
Le parole del centrocampista Tommaso Baldanzi, centrocampista della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Tempo, in cui ha parlato anche del derby della Capitale contro la Lazio. (CalcioNews24.com)
Perché questa passione non c'è tutte le domeniche? Abraham: "Non lo so. Da oggi in poi dobbiamo mostrare questo" Conceiçao sta puntando su di te: “Siamo una squadra molto forte, ogni partita è una finale. (Milan News)

ROMA SAELEMAEKERS FIORENTINA – Ancora incerto e tutto da definire è il futuro di Alexis Saelemaekers. L’esterno belga è alla Roma in prestito secco da Milan. Nonostante il giocatore, 25 anni che in questo campionato ha già segnato 6 gol, stia benissimo in giallorosso, non si sa ancora se i capitolini proveranno a trattenerlo. (Europa Calcio)
Alessia Scataglini 2 aprile - 23:36 Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il pareggio nel derby. L’attaccante inglese è andato a segno anche questa sera, replicando la rete messa a segno in Supercoppa lo scorso gennaio. (Pianeta Milan)
La tua stagione è stata un po' ad alti e bassi... Come giudici la tua stagione? Abraham sul futuro: "Non lo conosco: non dipende solo da me" (Milan News)