L'Inter c'è, il vantaggio di Inzaghi sulle altre

L'Inter c'è, il vantaggio di Inzaghi sulle altre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Dopo appena due prove, Taremi è già diventato l'uomo nuovo dell'Inter. Ha impiegato pochissimo tempo grazie a due qualità ampiamente riconosciute: l'amicizia collaudata con il gol mostrata anche col Porto, l'inserimento in un gruppo che ormai gioca a memoria anche in assenza di pilastri. Sembra l'avviso ai naviganti della prossima stagione che l'inseguimento alla prima della classe diventerà ancora più complicato grazie al fatto che non è cambiato il maestro d'orchestra, Simone Inzaghi, e nemmeno gli interpreti più importanti. (il Giornale)

Su altri media

Ha avuto un impatto importante con l’Inter, seppur in amichevole. (fcinter1908)

Tra meno di due settimane, l'Inter farà il suo esordio in campionato in trasferta contro il Genoa. Inter, Inzaghi ha la soluzione già in rosa per il quinto attaccante: la mossa a sorpresa che spiazza i tifosi. (Spazio Inter)

Mehdi Taremi sta stupendo tutti in questo precampionato, con ben 5 reti in 3 amichevoli con la maglia dell'Inter. Il Quotidiano Sportivo racconta però un retroscena riguardante l'iraniano, che fu sondato dal club nerazzurro già un anno fa: "L’arrivo a parametro zero di Taremi è figlio dei contatti portati avanti un anno prima, quando l’Inter valutò l’opportunità di prendere l’iraniano, una volta sfumata la possibilità di tenere Lukaku (per scelta del belga). (fcinter1908)

Rezaei: "Inter, Taremi sarà il tuo Sheva"|Serie A

Attualmente infortunato, Mehdi Taremi rischia di saltare il debutto in Serie A con la maglia dell’Inter ma proverà a stringere i denti per esserci col Genoa. Arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto, Mehdi Taremi si candida a essere una delle certezze dell’Inter di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

"Se non fossi un giocatore di calcio pero', penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. (Sport Mediaset)

E chi lo conosce bene non ha dubbi: "Somiglia a Shevchenko".Rahman Rezaei ha un passato anche in Italia, l'ex difensore ha giocato tra Perugia, Messina e Livorno, oggi è il vice ct della nazionale dell'Iran e ha in un'intervista a Tuttosport presenta Taremi: "È molto bravo, un leader vero. (Calciomercato.com)