Il video della caduta terribile di Sarrazin a Bormio, l'ex campione del mondo Amiez: "È un miracolato"

Il video della caduta terribile di Sarrazin a Bormio, l'ex campione del mondo Amiez: È un miracolato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Le immagini del volo di Cyprien Sarrazin a Bormio sono spaventose. Il 30enne sciatore francese è stato operato stamattina con successo "per decomprimere l'ematoma intracranico". Secondo l'ex vincitore della Coppa del Mondo Sebastien Amiez, il suo connazionale "è un miracolato". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo ore di grande apprensione, ecco la notizia che tutti gli appassionati di sci alpino attendevano: Cyprien Sarrazin si è risvegliato. (Sport Mediaset)

Lo sciatore francese Cyprien Sarrazin, come riferisce la sua federazione nazionale (Ffs), viene tenuto in coma artificiale nel reparto di terapia intensiva neurologica dell'ospedale 'Morelli' di Sondalo. (la Repubblica)

Il discesista francese è quindi uscito dal coma farmacologico all'indomani dell'intervento chirurgico disposto all'ospedale di Sondalo (Sondrio) per decomprimere l'ematoma intracranico riportato dopo la terribile caduta nella prima prova della discesa libera di Bormio (La Gazzetta dello Sport)

Sci, caduta Sarrazin: operazione andata bene, resta sotto anestesia

BORMIO (Sondrio) – La Stelvio è una pista difficile, probabilmente la più tosta dell’intero circo bianco, esigente al massimo, capace di spremere a fondo le energie degli uomini jet. (IL GIORNO)

Sarrazin è stato operato per drenare l'ematoma intracranico e rimarrà inizialmente in coma farmacologico. L'intervento è avvenuto in Italia dopo la caduta sulla Stelvio, pista su cui il francese aveva vinto l'anno scorso e aveva ottenuto il primo tempo nella prova del 26 dicembre. (Corriere della Sera)

L'operazione per ridurre l'ematoma intracranico di Cyprien Sarrazin causato dalla terribile caduta di venerdì durante la prova cronometrata della discesa libera di Bormio, è andata "bene". "Cyprien Sarrazin è stato operato durante la notte per decomprimere l'ematoma intracranico. (Sky Sport)