Lautaro Inter, la speranza di Zanetti: «L’obiettivo è di averlo al top per il finale di stagione! Servirà lui per…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
InterNews24.com SPORT

Lautaro Inter, la speranza di Zanetti: «L’obiettivo è di averlo al top per il finale di stagione! Servirà lui per…» Il pensiero del vice presidente In un’intervista rilasciata a Tyc Sports, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato cosi del capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. NIENTE ARGENTINA PER LAUTARO- «Ha sofferto? Moltissimo. Gli pesa davvero tanto perché sente profondamente il suo impegno con la nazionale argentina. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Il che pone i nerazzurri come favoriti, (Spazio Inter)

Che oltre a lasciarsi andare ai racconti delle tante sfide vissute con gli eterni rivali verdeoro, soprattutto un match giocato al Maracanà nel 1998 e vinto dall'Albiceleste, definisce così l'attuale Nazionale di Lionel Scaloni: "La migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Fcinternews.it)

La Juventus sarebbe pronta a sfidare l'Inter per l'acquisto del cartellino di Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004 del Bologna: stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri sarebbero intenzionati a "soffiare" il giocatore ai nerazzurri, dati come favoriti per il suo ingaggio. (Tutto Juve)

CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Castro Bologna, il giocatore è fortemente seguito da una big. Il vice presidente annuncia la volontà di provare ad acquistarlo dai rossoblu (CalcioNews24.com)

Una cifra proibitiva per i nerazzurri che, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, per provare ad abbassare le richieste dei rossoblu potrebbero inserire nell'affare Krjstian Asllani: l'albanese è molto apprezzato dalla coppia Italiano-Sartori e potrebbe fare rientrare nell'operazione. (Sport Mediaset)

Oggi è un giocatore del Bologna, ma credo che i grandi talenti, soprattutto i giovani che si stanno mettendo in mostra, saranno sempre nel radar dei migliori club del mondo. Sinceramente, ogni volta che gioca, al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. (Tuttosport)