Edicola. L'Inter tenta Castro, la chiave è Fabbian. Napoli, piace Lucca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter punta Santiago Castro. Il feeling tra i nerazzurri e l'attaccante argentino è cosa ormai nota, in viale della Liberazione hanno individuato il "torito" come perfetto rinforzo per il reparto offensivo. (Sport Mediaset)

A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. (Fcinternews.it)

Castro Bologna, il giocatore è fortemente seguito da una big. Il vice presidente annuncia la volontà di provare ad acquistarlo dai rossoblu Santiago Castro è uno degli argomenti del calciomercato Bologna, e ai microfoni di Tyc Sports, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla trattativa. (CalcioNews24.com)

In un’intervista rilasciata a Tyc Sports, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato cosi del capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. Lautaro Inter, la speranza di Zanetti: «L’obiettivo è di averlo al top per il finale di stagione! Servirà lui per…» Il pensiero del vice presidente (InterNews24.com)

Javier Zanetti si è sbilanciato sul suo gradimento per un calciatore argentino: c'è già il sì per il trasferimento in nerazzurro L'Inter e l'Argentina hanno un legame forte, praticamente indissolubile. (Spazio Inter)

Javier Zanetti parla di Castro Zanetti parla di mercato: Castro ci piace molto. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter interviene sulle operazioni di calciomercato che i nerazzurri da qui a poco dovranno affrontare in vista della prossima stagione. (News Sports)