Castro Inter, Zanetti non nasconde l’interesse per il gioiellino del Bologna: i tifosi interisti sognano il colpo in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castro Inter, Zanetti non nasconde l’interesse per il gioiellino del Bologna: i tifosi interisti sognano il colpo in attacco. Ecco cos’ha detto Santiago Castro è un obiettivo concreto del calciomercato Inter. I nerazzurri si muovono da mesi per l’attaccante del Bologna, sul quale comincia a crescere una certa concorrenza. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ai microfoni di Tyc Sports, non nasconde l’interesse nei confronti del connazionale. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
VITTORIA STORICA – Javier Zanetti commenta così la vittoria dell’Argentina contro il Brasile, a non vuole fare paragoni: «Argentina migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Inter-News)
Infortunio Santiago Castro con l’Argentina, il Bologna trema: cosa si è fatto e quando torna Santiago Castro, attaccante del Bologna, durante l’ultimo ritiro con l’Argentina ha subito un infortunio che ha destato preoccupazione non solo alla sua Nazionale, ma anche al club rossoblù. (News Sports)
Javier Zanetti si è sbilanciato sul suo gradimento per un calciatore argentino: c'è già il sì per il trasferimento in nerazzurro L'Inter e l'Argentina hanno un legame forte, praticamente indissolubile. (Spazio Inter)
Santiago Castro è uno degli argomenti del calciomercato Bologna, e ai microfoni di Tyc Sports, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla trattativa. (CalcioNews24.com)
Javier Zanetti parla di Castro Castro sta facendo molto bene al Bologna e sicuramente è una delle sorprese migliori di questo campionato di Serie A. (News Sports)
Che oltre a lasciarsi andare ai racconti delle tante sfide vissute con gli eterni rivali verdeoro, soprattutto un match giocato al Maracanà nel 1998 e vinto dall'Albiceleste, definisce così l'attuale Nazionale di Lionel Scaloni: "La migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Fcinternews.it)