Repubblica - Castro, anche la Juve è in corsa. Sarà sfida all'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sarebbe pronta a sfidare l'Inter per l'acquisto del cartellino di Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004 del Bologna: stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri sarebbero intenzionati a "soffiare" il giocatore ai nerazzurri, dati come favoriti per il suo ingaggio. Il Bologna, dal canto suo, valuta il cartellino di Castro tra i 40 e i 45 milioni di euro, e lo cederà, ovviamente, al miglior offerente. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Santiago Castro, attaccante del Bologna, durante l’ultimo ritiro con l’Argentina ha subito un infortunio che ha destato preoccupazione non solo alla sua Nazionale, ma anche al club rossoblù. Il giovane argentino, grazie alle sue recenti ed ottime prestazioni in Serie A, è stato convocato per le ultime gare della Nazionale Albiceleste, ma la sua avventura con l’Argentina è stata bruscamente interrotta da un infortunio che ha fatto anche tremare i tifosi del Bologna. (News Sports)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
L'Inter sogna il colpaccio dai rossoblù con un corposo sconto: ecco come l'affare può andare in porto Anche in questa stagione, come in quella scorsa, l'Inter ha confermato di avere un organico molto forte, sulla carta nettamente il migliore del campionato italiano. (Spazio Inter)
NIENTE ARGENTINA PER LAUTARO- «Ha sofferto? Moltissimo. Gli pesa davvero tanto perché sente profondamente il suo impegno con la nazionale argentina. Lautaro Inter, la speranza di Zanetti: «L’obiettivo è di averlo al top per il finale di stagione! Servirà lui per…» Il pensiero del vice presidente (InterNews24.com)
Javier Zanetti parla di Castro Castro sta facendo molto bene al Bologna e sicuramente è una delle sorprese migliori di questo campionato di Serie A. (News Sports)
Il feeling tra i nerazzurri e l'attaccante argentino è cosa ormai nota, in viale della Liberazione hanno individuato il "torito" come perfetto rinforzo per il reparto offensivo. L'Inter punta Santiago Castro. (Sport Mediaset)