Zanetti: "Castro nel mirino Inter? Tutte le squadre migliori lo seguono. Noi come club abbiamo una sfida"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. Che oltre a lasciarsi andare ai racconti delle tante sfide vissute con gli eterni rivali verdeoro, soprattutto un match giocato al Maracanà nel 1998 e vinto dall'Albiceleste, definisce così l'attuale Nazionale di Lionel Scaloni: "La migliore di sempre? Non mi piace fare paragoni, le squadre del 1978, del 1986 e del 2022 sono squadre differente. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Castro Inter, Zanetti non nasconde l’interesse per il gioiellino del Bologna: i tifosi interisti sognano il colpo in attacco. Ecco cos’ha detto (InterNews24.com)

Santiago Castro, attaccante del Bologna, durante l’ultimo ritiro con l’Argentina ha subito un infortunio che ha destato preoccupazione non solo alla sua Nazionale, ma anche al club rossoblù. Il giovane argentino, grazie alle sue recenti ed ottime prestazioni in Serie A, è stato convocato per le ultime gare della Nazionale Albiceleste, ma la sua avventura con l’Argentina è stata bruscamente interrotta da un infortunio che ha fatto anche tremare i tifosi del Bologna. (News Sports)

Javier Zanetti si è sbilanciato sul suo gradimento per un calciatore argentino: c'è già il sì per il trasferimento in nerazzurro L'Inter e l'Argentina hanno un legame forte, praticamente indissolubile. (Spazio Inter)

Zanetti dopo la straordinaria vittoria dell’Argentina contro il Brasile, è stato intervistato da TyC Sports per parlare proprio della Nazionale albiceleste, ma anche di alcuni giocatori accostati all’Inter come per esempio Santigo Castro e non solo. (Inter-News)

CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Castro Bologna, il giocatore è fortemente seguito da una big. Il vice presidente annuncia la volontà di provare ad acquistarlo dai rossoblu (CalcioNews24.com)

Zanetti parla di mercato: Castro ci piace molto. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter interviene sulle operazioni di calciomercato che i nerazzurri da qui a poco dovranno affrontare in vista della prossima stagione. (News Sports)