Inter, dal Bologna a metà prezzo: la carta vincente nerazzurra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter sogna il colpaccio dai rossoblù con un corposo sconto: ecco come l'affare può andare in porto Anche in questa stagione, come in quella scorsa, l'Inter ha confermato di avere un organico molto forte, sulla carta nettamente il migliore del campionato italiano. Il che pone i nerazzurri come favoriti, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Castro sta facendo molto bene al Bologna e sicuramente è una delle sorprese migliori di questo campionato di Serie A. Javier Zanetti parla di Castro (News Sports)

Santiago Castro, attaccante del Bologna, durante l’ultimo ritiro con l’Argentina ha subito un infortunio che ha destato preoccupazione non solo alla sua Nazionale, ma anche al club rossoblù. Il giovane argentino, grazie alle sue recenti ed ottime prestazioni in Serie A, è stato convocato per le ultime gare della Nazionale Albiceleste, ma la sua avventura con l’Argentina è stata bruscamente interrotta da un infortunio che ha fatto anche tremare i tifosi del Bologna. (News Sports)

Santiago Castro è un obiettivo concreto del calciomercato Inter. I nerazzurri si muovono da mesi per l’attaccante del Bologna, sul quale comincia a crescere una certa concorrenza. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ai microfoni di Tyc Sports, non nasconde l’interesse nei confronti del connazionale. (InterNews24.com)

Zanetti annuncia il colpo argentino: c’è già il sì

CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. Castro Bologna, il giocatore è fortemente seguito da una big. Il vice presidente annuncia la volontà di provare ad acquistarlo dai rossoblu (CalcioNews24.com)

Zanetti dopo la straordinaria vittoria dell’Argentina contro il Brasile, è stato intervistato da TyC Sports per parlare proprio della Nazionale albiceleste, ma anche di alcuni giocatori accostati all’Inter come per esempio Santigo Castro e non solo. (Inter-News)

Javier Zanetti si è sbilanciato sul suo gradimento per un calciatore argentino: c'è già il sì per il trasferimento in nerazzurro L'Inter e l'Argentina hanno un legame forte, praticamente indissolubile. (Spazio Inter)