Castro Bologna, addio a fine stagione? Il vice presidente di una big: «Un giovane come lui deve giocare per la mia squadra!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
CalcioNews24.com SPORT

Castro Bologna, il giocatore è fortemente seguito da una big. Il vice presidente annuncia la volontà di provare ad acquistarlo dai rossoblu Santiago Castro è uno degli argomenti del calciomercato Bologna, e ai microfoni di Tyc Sports, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla trattativa. CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

Guardando al passato, si potrebbero trovare davvero tanti nomi che sono arrivati da lì e hanno scritto la storia (Spazio Inter)

La Juventus sarebbe pronta a sfidare l'Inter per l'acquisto del cartellino di Santiago Castro, attaccante argentino classe 2004 del Bologna: stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri sarebbero intenzionati a "soffiare" il giocatore ai nerazzurri, dati come favoriti per il suo ingaggio. (Tutto Juve)

Lautaro Inter, la speranza di Zanetti: «L’obiettivo è di averlo al top per il finale di stagione! Servirà lui per…» Il pensiero del vice presidente In un’intervista rilasciata a Tyc Sports, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato cosi del capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

L'Inter punta Santiago Castro. L'ostacolo è la valutazione che il Bologna fa del ragazzo: 40 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Sinceramente, ogni volta che gioca, al di là dei gol che può segnare, si vede che è un giocatore molto coinvolto. Parla dall'Argentina , Javier Zanetti e fa un punto sul mercato dell'Inter . (Tuttosport)

Castro Inter, Zanetti non nasconde l’interesse per il gioiellino del Bologna: i tifosi interisti sognano il colpo in attacco. Ecco cos’ha detto (InterNews24.com)