Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli il 5 dicembre. Gli esami del medico legale chiariranno quale sostanza sia stata usata per avvelenare i due coniugi. Claudio Gulisano, 44 anni, è accusato di duplice omicidio volontario ed è stato condotto in carcere ascolta articolo Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi morti nella loro casa a Cagliari il 5 dicembre scorso. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Sei lunghissime ore di interrogatorio: così è stato incastrato Claudio Gulisano, 44 anni, sospettato di essere l’omicida di Luigi Gulisano, 79 anni e Marisa Dessì, 82, trovati morti nello studio del loro appartamento di via Ghibli, al quartiere del Sole di Cagliari, la mattina del 5 dicembre. (Casteddu Online)

Avrebbe avvelenato i genitori nella loro abitazione per motivi economici il 44enne Claudio Gulisano, fermato nella serata di ieri con l'accusa di aver ucciso il padre Luigi Gulisano e la mamma Maria Dessì, residenti a Cagliari e trovati morti nella loro casa il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)

Nella notte, i Carabinieri di Cagliari hanno arrestato Claudio Gulisano, figlio 44enne della coppia di coniugi trovata morta in via Ghibli. Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l’uomo ha risposto alle domande della pm Rossana Allieri. (Cagliaripad.it)

Cagliari, nella relazione del tossicologo il tipo di veleno usato per uccidere Luigi e Marisa

È accusato di duplice omicidio volontario e si trova in carcere a Uta. (leggo.it)

“Ho visto Claudio entrare in casa dei genitori, in via Ghibli a Cagliari, la mattina del 5 gennaio”: la testimonianza di una donna ha incastrato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore di Luigi e Marisa Dessì, portato in carcere nella notte per l’omicidio dei genitori. (Casteddu Online)

Top secret anche l’esito della consulenza autoptica di Roberto Demontis. (Casteddu Online)