"Siamo distrutti, non sappiamo cosa pensare": la telefonata con Claudio Gulisano prima del fermo

Siamo distrutti, non sappiamo cosa pensare: la telefonata con Claudio Gulisano prima del fermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

“Siamo distrutti, non sappiamo cosa pensare”. Al telefono c’è Claudio Gulisano, figlio dei due coniugi trovati morti in via Ghibli a Cagliari all’inizio di dicembre, ora sotto accusa per il duplice omicidio. La registrazione è di qualche giorno fa, prima che il 44enne finisse in stato di fermo. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

I telefoni cellulari, il testamento, le impronte digitali: ci sono ancora diversi elementi da analizzare e chiarire nel duplice omicidio di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, gli anziani coniugi trovati morti all’alba del 5 dicembre nello studio del loro appartamento di via Ghibli, al quartiere del Sole di Cagliari (Casteddu Online)

Top secret anche l’esito della consulenza autoptica di Roberto Demontis. (Casteddu Online)

Avrebbe avvelenato i genitori nella loro abitazione per motivi economici il 44enne Claudio Gulisano, fermato nella serata di ieri con l'accusa di aver ucciso il padre Luigi Gulisano e la mamma Maria Dessì, residenti a Cagliari e trovati morti nella loro casa il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio

Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli Claudio Gulisano, 44 anni. (leggo.it)

È passato dall’essere persona informata sui fatti a indagato per duplice omicidio volontario dei genitori, sottoposto a fermo disposto dalla pm Rossana Allieri, dopo sei ore di intenso interrogatorio nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. (L'Unione Sarda.it)

Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli il 5 dicembre. Gli esami del medico legale chiariranno quale sostanza sia stata usata per avvelenare i due coniugi. (Sky Tg24 )