Cagliari, "Ho visto Claudio entrare in casa dei genitori il 5 dicembre": la testimone, i debiti e i bonifici che lo inchiodano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho visto Claudio entrare in casa dei genitori, in via Ghibli a Cagliari, la mattina del 5 gennaio”: la testimonianza di una donna ha incastrato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore di Luigi e Marisa Dessì, portato in carcere nella notte per l’omicidio dei genitori. Lui, Claudio, aveva sempre negato di essere andato a casa dei genitori il 5 dicembre, la mattina in cui furono trovati morti. La testimonianza della donna è stata decisiva per l’esito delle indagini, ma non solo quella: dagli accertamenti degli investigatori è emerso infatti che Claudio aveva molti debiti e gravi problemi economici causati dal fallimento di un market che i genitori, proprietari di sei appartamenti in città, gli avevano regalato. (Casteddu Online)
Su altri giornali
Forse nitrito di sodio, ma al momento non è confermato e nulla trapela dalla procura che ha in mano la relazione tecnica del chimico e tossicologo Giampiero Cortis sul tipo di veleno che Claudio Gulisano, 44 anni, portato in carcere nella notte, avrebbe utilizzato per uccidere il padre 79enne Luigi e la madre 82enne Marisa Dessì nella loro casa di via Ghibli, al quartiere del Sole di Cagliari (Casteddu Online)
È accusato di duplice omicidio volontario e si trova in carcere a Uta. (leggo.it)
Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi morti nella loro casa a Cagliari il 5 dicembre scorso. (Sky Tg24 )
“Siamo distrutti, non sappiamo cosa pensare”. Al telefono c’è Claudio Gulisano, figlio dei due coniugi trovati morti in via Ghibli a Cagliari all’inizio di dicembre, ora sotto accusa per il duplice omicidio. (L'Unione Sarda.it)
A dare l’allarme, era stato proprio Claudio che dal giorno successivo ha iniziato a pubblicare post sui social in memoria dei genitori, chiedendo preghiere per loro. (Casteddu Online)
Avrebbe avvelenato i genitori nella loro abitazione per motivi economici il 44enne Claudio Gulisano, fermato nella serata di ieri con l'accusa di aver ucciso il padre Luigi Gulisano e la mamma Maria Dessì, residenti a Cagliari e trovati morti nella loro casa il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)