Coniugi morti in via Ghibli, gravi indizi sul figlio minore: incastrato da un super testimone

Coniugi morti in via Ghibli, gravi indizi sul figlio minore: incastrato da un super testimone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

È passato dall’essere persona informata sui fatti a indagato per duplice omicidio volontario dei genitori, sottoposto a fermo disposto dalla pm Rossana Allieri, dopo sei ore di intenso interrogatorio nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. Claudio Gulisano, uno dei due figli dei coniugi trovati senza vita nel loro appartamento di via Ghibli la sera del 5 dicembre scorso, è stato trasferito ieri notte in carcere a Uta. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Lui, Claudio, aveva sempre negato di essere andato a casa dei genitori il 5 dicembre, la mattina in cui furono trovati morti. La testimonianza della donna è stata decisiva per l’esito delle indagini, ma non solo quella: dagli accertamenti degli investigatori è emerso infatti che Claudio aveva molti debiti e gravi problemi economici causati dal fallimento di un market che i genitori, proprietari di sei appartamenti in città, gli avevano regalato. (Casteddu Online)

Avrebbe avvelenato i genitori nella loro abitazione per motivi economici il 44enne Claudio Gulisano, fermato nella serata di ieri con l'accusa di aver ucciso il padre Luigi Gulisano e la mamma Maria Dessì, residenti a Cagliari e trovati morti nella loro casa il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)

"L'udienza di convalida sarà presumibilmente il 2 gennaio, capiremo che strategia preparare". Così l'avvocato Luigi Sanna, legale di Claudio Gulisano, il 44enne indagato per il indagato per duplice omicidio volontario dei genitori in via Ghibli, a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio

Secondo gli inquirenti a ucciderli sarebbe stato il figlio minore Claudio, 44 anni, che aveva trovato i corpi e dato l’allarme. (Casteddu Online)

Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l’uomo ha risposto alle domande della pm Rossana Allieri. È accusato di duplice omicidio. A far scattare le manette sono risposte fornite da Gulisano, che non hanno convinto la pm. (Cagliaripad.it)

Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli il 5 dicembre. Gli esami del medico legale chiariranno quale sostanza sia stata usata per avvelenare i due coniugi. (Sky Tg24 )