Luigi e Marisa morti avvelenati, arrestato il figlio Claudio: incastrato da un filmato. Il testimone, i messaggi e il fallimento del market
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli Claudio Gulisano, 44 anni. È accusato di duplice omicidio volontario e si trova in carcere a Uta. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Avrebbe avvelenato i genitori nella loro abitazione per motivi economici il 44enne Claudio Gulisano, fermato nella serata di ieri con l'accusa di aver ucciso il padre Luigi Gulisano e la mamma Maria Dessì, residenti a Cagliari e trovati morti nella loro casa il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)
A dare l’allarme, era stato proprio Claudio che dal giorno successivo ha iniziato a pubblicare post sui social in memoria dei genitori, chiedendo preghiere per loro. (Casteddu Online)
"Inizialmente il mio assistito era stato sentito per sommarie informazioni. Le sue risposte non hanno convinto la procura che ha ritenuto gli elementi già in mano sufficienti per il fermo. (L'Unione Sarda.it)
Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi morti nella loro casa a Cagliari il 5 dicembre scorso. (Sky Tg24 )
“Ho visto Claudio entrare in casa dei genitori, in via Ghibli a Cagliari, la mattina del 5 gennaio”: la testimonianza di una donna ha incastrato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore di Luigi e Marisa Dessì, portato in carcere nella notte per l’omicidio dei genitori. (Casteddu Online)
Secondo gli inquirenti a ucciderli sarebbe stato il figlio minore Claudio, 44 anni, che aveva trovato i corpi e dato l’allarme. (Casteddu Online)