Coniugi morti a Cagliari: il figlio Claudio arrestato, ecco perché

Coniugi morti a Cagliari: il figlio Claudio arrestato, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Cagliaripad.it INTERNO

Nella notte, i Carabinieri di Cagliari hanno arrestato Claudio Gulisano, figlio 44enne della coppia di coniugi trovata morta in via Ghibli. Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l’uomo ha risposto alle domande della pm Rossana Allieri. È accusato di duplice omicidio. A far scattare le manette sono risposte fornite da Gulisano, che non hanno convinto la pm. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Forse nitrito di sodio, ma al momento non è confermato e nulla trapela dalla procura che ha in mano la relazione tecnica del chimico e tossicologo Giampiero Cortis sul tipo di veleno che Claudio Gulisano, 44 anni, portato in carcere nella notte, avrebbe utilizzato per uccidere il padre 79enne Luigi e la madre 82enne Marisa Dessì nella loro casa di via Ghibli, al quartiere del Sole di Cagliari (Casteddu Online)

Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli Claudio Gulisano, 44 anni. (leggo.it)

A dare l’allarme, era stato proprio Claudio che dal giorno successivo ha iniziato a pubblicare post sui social in memoria dei genitori, chiedendo preghiere per loro. (Casteddu Online)

I telefoni, le impronte e il testamento: dagli accertamenti tecnici la verità sul duplice omicidio a Cagliari

La registrazione è di qualche giorno fa, prima che il 44enne finisse in stato di fermo. “Siamo distrutti, non sappiamo cosa pensare”. (L'Unione Sarda.it)

La testimonianza della donna è stata decisiva per l’esito delle indagini, ma non solo quella: dagli accertamenti degli investigatori è emerso infatti che Claudio aveva molti debiti e gravi problemi economici causati dal fallimento di un market che i genitori, proprietari di sei appartamenti in città, gli avevano regalato. (Casteddu Online)

Secondo gli inquirenti a ucciderli sarebbe stato il figlio minore Claudio, 44 anni, che aveva trovato i corpi e dato l’allarme. (Casteddu Online)