Coniugi uccisi a Cagliari, il figlio minore incastrato dalle telecamere: "Li ha avvelenati per soldi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe avvelenato i genitori nella loro abitazione per motivi economici il 44enne Claudio Gulisano, fermato nella serata di ieri con l'accusa di aver ucciso il padre Luigi Gulisano e la mamma Maria Dessì, residenti a Cagliari e trovati morti nella loro casa il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)
Su altri media
Forse nitrito di sodio, ma al momento non è confermato e nulla trapela dalla procura che ha in mano la relazione tecnica del chimico e tossicologo Giampiero Cortis sul tipo di veleno che Claudio Gulisano, 44 anni, portato in carcere nella notte, avrebbe utilizzato per uccidere il padre 79enne Luigi e la madre 82enne Marisa Dessì nella loro casa di via Ghibli, al quartiere del Sole di Cagliari (Casteddu Online)
È accusato di duplice omicidio volontario e si trova in carcere a Uta. (leggo.it)
I telefoni cellulari, il testamento, le impronte digitali: ci sono ancora diversi elementi da analizzare e chiarire nel duplice omicidio di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, gli anziani coniugi trovati morti all’alba del 5 dicembre nello studio del loro appartamento di via Ghibli, al quartiere del Sole di Cagliari (Casteddu Online)
È passato dall’essere persona informata sui fatti a indagato per duplice omicidio volontario dei genitori, sottoposto a fermo disposto dalla pm Rossana Allieri, dopo sei ore di intenso interrogatorio nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. (L'Unione Sarda.it)
“Siamo distrutti, non sappiamo cosa pensare”. La registrazione è di qualche giorno fa, prima che il 44enne finisse in stato di fermo. (L'Unione Sarda.it)
Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli il 5 dicembre. Gli esami del medico legale chiariranno quale sostanza sia stata usata per avvelenare i due coniugi. (Sky Tg24 )