Cagliari-Lazio, chi l'azzecca? La formazione rossoblù sui media

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

CalcioCasteddu (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.

Modulo 3-5-2 praticamente intoccabile, con i soliti noti che hanno portato la squadra fuori dalle sabbie mobili ormai inamovibili.

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro

Il Corriere dello Sport (3-4-2-1): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Marin, Pereiro; Joao Pedro. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). (La Lazio Siamo Noi)

Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)

Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. Ciro Immobile e il record di gol. (Calcio In Pillole)

La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero 'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. (ilmessaggero.it)

Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. (Inter-News)