Milan-Udinese, Pulisic a rischio per il match con i friulani

Milan-Udinese, Pulisic a rischio per il match con i friulani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'ottava giornata di campionato, in seguito alla pausa per le Nazionali, vedrà affrontarsi Milan e Udinese, una sfida nella quale i bianconeri hanno spesso messo in difficoltà i rossoneri. Gli uomini di Runjaic arriveranno alla gara di San Siro con due punti di vantaggio rispetto ai padroni di casa, che potrebbero dover fare a meno del loro miglior giocatore in questo inizio di stagione. Pulisic, infatti, è stato titolare in tutte le partite disputate dal Milan quest'anno e, come riporta Milan News, a causa degli impegni con gli USA, avrà a disposizione solamente due giornate per recuperare ed essere presente nella sfida con i friulani, che si giocherà sabato 19 ottobre alle ore 18:00. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Pulisic a riposo contro l’Udinese? Non sarebbe certo per fare un favore a Pochettino (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Christian Pulisic e quelle di Maximilian Ibrahimovic. Ma anche il possibile ritorno di Daniel Maldini al Milan e l'arrivo di Samuele Ricci, oltre all'ingiustizia verso Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)

Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)

Verso Milan-Udinese, Fonseca con il dubbio Pulisic: l'americano rientrerà a Milano solo giovedì

La terminologia di Mauricio Pochettino è piuttosto esplicita, quando parla di Christian Pulisic. "È un grande calciatore, un interprete fantastico, nonché uno dei migliori talenti offensivi al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Cinque goal in campionato, appena due in meno rispetto ai capocannonieri Thuram e Retegui, e un altro in Champions League. E dire che Christian Pulisic, il capocannoniere del Milan in questo primissimo scorcio stagionale, non sarebbe neppure un centravanti. (Goal Italia)

Verso Milan-Udinese, Fonseca con il dubbio Pulisic: l'americano rientrerà a Milano solo giovedì (Milan News)