Nadia Toffa, la mamma: «Dopo il funerale Le Iene non ci hanno più chiamato, ma i suoi servizi vanno ancora in onda»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati cinque anni dalla morte di Nadia Toffa, la giornalista strappata alla vita a 40 anni appena compiuti da un tumore cerebrale. I suoi servizi vengono ancora trasmessi in tv a Le Iene, il programma di Italia 1 per il quale Nadia lavorava, e il materiale raccolto per le sue inchieste viene utilizzato ancora oggi dalle forze dell'ordine come prova in indagini in corso. A rivelarlo è stata la mamma della giornalista, Margherita Rebuffoni, che in un'intervista al Corriere della Sera ha anche parlato del rapporto che ha oggi la famiglia con la redazione de Le Iene. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Spettacolo e solidarietà si uniscono in una serata ricordo per Nadia Toffa, giornalista bresciana de “Le Iene” morta a 40 anni, il 13 agosto del 2019, per un tumore cerebrale. Brescia. (QuiBrescia.it)
La giornalista televisiva, celebre inviata de Le Iene, è scomparsa precocemente a causa di un cancro al cervello, lasciando a sua mamma Margherita il compito di aiutare quanti sono affetti dal suo stesso male. (DiLei)
Il prossimo 24 novembre alle 19:30, il Teatro Stabile di Potenza ospiterà l’evento “Fiorire d’inverno”, titolo tratto dell’ultimo libro della compianta giornalista delle Iene, Nadia Toffa. (Potenza News )
A rivelarlo è stata la mamma della giornalista, Margherita Rebuffoni, che in un'intervista al Corriere della Sera ha anche parlato del rapporto che ha oggi la famiglia con la redazione de Le Iene. Sono passati cinque anni dalla morte di Nadia Toffa, la giornalista strappata alla vita a 40 anni appena compiuti da un tumore cerebrale (ilmattino.it)
Margherita Rebuffoni, madre della giornalista Nadia Toffa, è stata ospite a Domenica In per ricordare la figlia scomparsa nel 2019 e presentare il suo libro Non perdere tempo a piangere. (alfemminile.com)
La donna è stata ospite di Mara Venier nell'ultima puntata di Domenica In e ha ripercorso i momenti più significativi della battaglia di Nadia. La scoperta del tumore (il Giornale)