Non solo live service e sequel, PlayStation vorrebbe puntare anche sulla nostalgia

Non solo live service e sequel, PlayStation vorrebbe puntare anche sulla nostalgia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PlayStation sta indubbiamente vivendo un periodo di grande trasformazione, o almeno lo vivrà presto, e nelle intenzioni del colosso nipponico ci sarebbe anche la volontà di riesumare vecchie serie dimenticate e creare giochi più piccoli. Come emerso durante un recente podcast di VGC, il giornalista Andy Robinson ha parlato di come PlayStation vorrebbe comporre la lineup futura dei videogiochi per le sue piattaforme da gaming. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il grande flop di Concord, Sony sembra comunque intenzionata a percorrere la sua strada senza passi indietro. (Player.it)

La fonte è Andy Robinson di VGC, un giornalista. Ovviamente non svela le proprie fonti e non possiamo fare altro se non credergli sulla parola, ma certamente è una persona con contatti dentro l'industria. (Multiplayer.it)

Si è partito con quattro giochi l'anno scorso, in primavera Indiana Jones e l'Antico Cerchio arriverà su PS5. E in futuro? Si valuterà "caso per caso", citando le parole di Phil Spencer, il capo della divisione gaming di Microsoft. (Multiplayer.it)

PlayStation deciderà quali giochi pubblicare su più piattaforme valutando caso per caso

"Non solo single-player" “Il mondo del gaming è in continua evoluzione” ha dichiarato Hulst. (GameSoul)

Hermen Hulst, il co-CEO di Sony Interactive Entertainment, ha recentemente parlato del presente e del futuro di PlayStation in un'intervista concessa con la rivista giapponese Famitsu. Tra i temi toccati c'è anche la pubblicazione dei giochi dei PlayStation Studios su più piattaforme, quindi non solo su PS5. (Multiplayer.it)