Premiazione concorso “Per non essere invisibili”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Farsi portavoce di istanze nascoste e sensibilizzare la società civile per stimolare un cambiamento e una presa di coscienza.
Premiazione concorso “Per non essere invisibili”. Le premiazioni del concorso si sono tenute giovedì 26 maggio 2022, presso l’istituto superiore Luigi Einaudi di Senorbì.
Speriamo possa essere di ispirazione per tantissime altre scuole e comuni in tutta Italia”
L’iniziativa rientrava nel più ampio progetto “Macchiori – Festival sulla salute mentale”, anch’esso organizzato dall’Amministrazione Comunale di Guasila. (Sardegna Reporter)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Salone del Libro di Torino chiude con 168.732 visitatori, 18mila in più dell’edizione di autunno. Mentre sono stati 30mila gli studenti che in questi giorni hanno visitato gli stand al Lingotto (La Repubblica)
Festival dei libri sulle mafie nella Sala Oro della Cittadella Regionale di Viale Europa, a Germaneto, Catanzaro. 43 sec. Domani alle 12 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma dell’undicesima edizione di Trame. (Corriere di Lamezia)
– Satellite Opere Nell’Opera”, lo spazio della creatività si è spostato inizialmente nello spazio digitale, con le lezioni online, per poi traslarsi nella dimensione cartacea della pubblicazione che raccoglie i loro lavori, e raggiungerà lo spazio del museo con una prima esposizione delle opere al pubblico. (Sardegna Reporter)
Torino, si chiude il Salone del Libro con numeri da record. Tempo di lettura: < 1 minuto. Ieri si è conclusa la 34esima edizione del Salone del Libro, un’edizione che verrà ricordata come quella dei record. (Mole24)
ll concorso nasce con il proposito di valorizzare da un lato le opere letterarie di autrici e autori sardi e dall’altro gli utenti-artisti che da esse hanno tratto un’ispirazione traslandola poi dalla pagina scritta all’illustrazione. (Sardegna Reporter)
Oltre 450 mila gli accessi alla metropolitana, un incremento con picchi del 25% dei passeggeri della linea 8, più di 45 mila visualizzazioni social e 3.500 del sito Internet. Per quel che riguarda le linee di superficie, sulla linea 8, quella più utilizzata, c'è stato un incremento medio di passeggeri fra il 10 e il 15% il giovedì e venerdì e del 20-25% sabato e domenica (TorinOggi.it)