Djokovic, il recupero è pazzesco: guarda il punto contro Michelsen a Shanghai

Djokovic, il recupero è pazzesco: guarda il punto contro Michelsen a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Novak Djokovic rientra e trova subito il successo. Il serbo, con molta fatica, batte l'americano Alex Michelsen con un doppio tie-break: 7-6 7-6 per accedere al terzo turno del Masters 1000 di Shanghai (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il serbo, numero 4 del mondo e del seeding, ha battuto in due set l'americano Alex Michelsen, numero 43 Atp. Esordio vincente anche per Novak Djokovic al Rolex Shanghai Masters, il Masters 1000 di Shanghai (duro, montepremi $8,995,555). (Sport Mediaset)

“Mi sono sentito benissimo,” ha esordito Djokovic, visibilmente soddisfatto. “In tutti questi giorni da quando sono arrivato in Cina e a Shanghai, ho ricevuto tanto amore e supporto. (LiveTennis.it)

E accoglienza e presentazione sono state da star assoluta. Un match tutt'altro che banale per il serbo, che nel circuito - al di là della breve apparizione in Davis per Serbia-Grecia - mancava da quella sconfitta a inizio settembre con Popyrin al terzo turno dello US Open. (Eurosport IT)

Shanghai, Djokovic fatica ma avanza

Mats Wilander ne tesse le lodi. Il serbo, ex numero 1, è ora impegnato nel Matsers di Shanghai. (blue News | Svizzera italiana)

Qualcuno aveva già sospettato che si trattasse di dichiarazioni soggette a ripensamento. Quando, subito dopo la vittoria in Davis contro la Grecia- un’affermazione che ha consentito alla Serbia di confermarsi nel World Group in vista della kermesse del 2025 – Novak Djokovic aveva annunciato il suo disimpegno per alcuni importanti tornei di fine anno, in parecchi avevano lasciato un asterisco a margine di tali intenti. (SportItalia.it)

Sotto 3-0, il 37enne serbo si è svegliato e gradualmente è passato in vantaggio nel primo set per vincere al tie-break. Novak Djokovic, a caccia del suo centesimo titolo, ha battuto Alex Michelsen in due set entrambi conclusi al tiebreak 7-6 (7/3), 7-6 (11/9) nel suo ingresso nel Masters 1000 di Shanghai (Il Mattino di Padova)