Vespa, sul web spunta una versione inedita “Super”: può affrontare di tutto, pure i rally (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Vespa si rinnova come mai prima e ora si fa Super, con una variante che le permette di essere adatta anche ai rally. Da ormai un po’ di tempo è bello ammirare come in casa Vespa si sia deciso di puntare non più solo sulla comodità e sull’estetica, ma sempre di più anche sulle prestazioni da un punto di vista motoristico. Il colosso italiano ha saputo mettersi in luce con una serie di modelli eccellenti, con la GTS 310 che di recente è stata presentata in occasione del grande evento internazionale di EICMA (QuattroMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il 2025, Piaggio Medley fa un bel passo in avanti e sale nella classe 200. Grazie al nuovo e tecnologico monocilindrico a iniezione, raffreddato ad acqua, la potenza raggiunge i 13 kW e la coppia sale a 16,5 Nm. (Red-Live)
Matteo Ballini di Piaggio ci racconta le principali novità esposte dal costruttore italiano a Eicma 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Piaggio presenta in occasione di EICMA 2024 i nuovi Liberty 125, Medley 200, Beverly 310 e Vespa GTS 310. (il Giornale)
Grazie al nuovo monocilindrico a iniezione raffreddato ad acqua, la potenza raggiunge i 13 kW e la coppia sale a 16,5 Nm. (Moto.it)
Il Gruppo Piaggio ha dominato la scena a EICMA 2024, presentando una gamma completa di nuovi modelli per tutti i suoi marchi. L’azienda ha riaffermato la sua posizione di leader europeo nella produzione di scooter e moto, con un fatturato globale di 1.994,6 milioni di euro nel 2023 e un utile netto record di 91,1 milioni di euro. (QN Motori)
APRILIA TUONO A EICMA: DIVERTIMENTO ACCESSIBILE Il Gruppo Piaggio si presenta a EICMA 2024 con un ventaglio di novità che abbracciano tutti i suoi marchi, confermando la sua posizione di leader europeo nella produzione di scooter e moto. (SicurMOTO.it)