Vespa GTS 310 ad EICMA 2024: le foto live

Vespa GTS 310 ad EICMA 2024: le foto live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Motori ECONOMIA

Ad Eicma 2024 Paggio porta la Vespa GTS 310 , che introduce un motore monocilindrico da 310 cc , evoluzione dell’unità da 278 cc, con oltre il 70% dei componenti rinnovati per una guida più potente e reattiva. Grazie all’incremento della corsa del motore da 63 mm a oltre 70 mm, la GTS 310 raggiunge una potenza di 25 CV, affermandosi come la Vespa più potente mai prodotta . Image: Quotidiano Motori A livello estetico, la Vespa GTS 310 rispetta il design iconico del marchio , con linee morbide e dettagli classici come il faro rotondo e le finiture cromate, che richiamano la tradizione pur introducendo elementi moderni. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Da ormai un po’ di tempo è bello ammirare come in casa Vespa si sia deciso di puntare non più solo sulla comodità e sull’estetica, ma sempre di più anche sulle prestazioni da un punto di vista motoristico. (QuattroMania)

La Vespa più potente di sempre è la nuova Gts 310 che monta un nuovo monocilindrico da 310 cc Euro 5+ al posto di quello da 278 cc, sempre raffreddato a liquido: 25 cv è la potenza massima espressa. Cresce anche la coppia, disponibile già alla prima apertura del gas, e di conseguenza l’elasticità di marcia. (Il Sole 24 ORE)

Vespa non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Da quando è stata lanciata, è presto diventata un simbolo dello stile italiano. Ad EICMA 2024, Piaggio ha svelato un'importante novità, lanciando la nuova Vespa GTS 310 che è già stata ribattezzata dall'azienda come la "Vespa dei record". (HDmotori)

Piaggio a EICMA 2024: le novità di tutti i suoi Brand

Un motore tutto nuovo per continuare un successo che dura da 23 anni. Più potente, più silenzioso, più efficiente e con un gran tiro in basso. (inSella)

Per il 2025, Piaggio Medley fa un bel passo in avanti e sale nella classe 200. Grazie al nuovo e tecnologico monocilindrico a iniezione, raffreddato ad acqua, la potenza raggiunge i 13 kW e la coppia sale a 16,5 Nm. (Red-Live)

Il Gruppo Piaggio si presenta a EICMA 2024 con un ventaglio di novità che abbracciano tutti i suoi marchi, confermando la sua posizione di leader europeo nella produzione di scooter e moto. L’azienda punta su una strategia che combina l’innovazione tecnologica con il rispetto della tradizione, offrendo una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo. (SicurMOTO.it)